Via Mazzini ang. Via Milano - Forte dei Marmi (LU)

L’intervento di ristrutturazione prevede sostanzialmente la demolizione del solaio di copertura ed il relativo rifacimento previa realizzazione di struttura portante mista.
Internamente è prevista una diversa distribuzione degli spazi che comporterà la demolizione e ricostruzione di porzioni di murature portanti e di tramezzature. E’ altresì prevista una contestuale demolizione di una porzione del solaio di piano terra e
successivo rifacimento della stessa alla medesima quota con la porzione che verrà mantenuta. Inoltre è previsto la realizzazione di un vano ascensore. Esternamente, sotto il profilo strutturale, verrà demolita la scala di accesso ed il relativo balcone, ed in sostituzione di questo verrà realizzato un porticato con solaio di stessa tipologia e quota di quello interno del piano terra. Saranno inoltre modificate alcune aperture sulle facciate. Relativamente alla corte esterna si provvederà a demolire l’attuale recinzione prospiciente la pubblica via e a ricostruirla ex novo variando tipologia e posizionamento degli accessi; inoltre verrà realizzata una piscina di esigua profondità e modeste dimensioni. Relativamente alle finiture interne ed esterne, queste saranno totalmente rimosse e sostituite con altre tipiche della zona.

Inizio Lavori: Settembre 2018

Fine Lavori Prevista: Giugno 2019